PUBBLICITA'

Motori

ESCLUSIVA

Nuova BMW X6

dicembre 2019

Lo scorso 15 dicembre si è svolta l’annuale Cena di Natale dello Yacht Club Bergamo, presso il magico locale Feel Party Restaurant del CaPoGiRo JoyClub. Yacht Club Bergamo, di cui è Presidente Luca Perico, esiste dall’anno 2001 e quest’anno diventa maggiorenne. Giovanni Campi, Responsabile Relazioni Esterne, si è detto entusiasta e orgoglioso di questo traguardo: «È nata come prima realtà della vela a Bergamo e penso sia l’unica rimasta dopo 18 anni».
Al Feel Party Restaurant del Capogiro la serata ha avuto inizio con un night brunch, accompagnato da dj set di Massimo Alberti di RTL che ha suonato nel corso di tutta la serata. Partner dell’evento Concessionaria BMW Lario Bergauto, Gioielleria Torelli e Acerbis. Ad accogliere i numerosi ospiti accorsi alla Cena di Natale, la Nuova BMW X6, messa in esposizione da BMW Lario Bergauto. La Nuova BMW, maggiormente filante e sportiva rispetto al precedente modello, sarà ufficialmente presentata a febbraio 2020. Trattandosi però di un’automobile molto prestigiosa, BMW ITALIA ha deciso di consegnare già le prime vetture. Espressione di potenza e superiorità, con un design che domina, rendendola indipendente e sicura di sé.
Gli interni sono caratterizzati da materiali lussuosi e peculiarità che promettono un’esperienza di guida sportiva ed esclusiva. I suoi elementi di design straordinari, che riescono a catturare ogni sguardo, creano un capolavoro di eleganza sportiva, un vero e proprio sinonimo di imponenza. Una vettura che non si distingue soltanto mentre è in movimento, lo fa anche da ferma. Il design moderno della Nuova BMW X6 incarna potenza e presenza. I grandi e sorprendenti dettagli del design BMW testimoniano la sovranità e una chiara estroversione. Secondo partner della serata la Gioielleria Torelli, che ha messo in esposizione i suoi gioielli in teche apposite. La Gioielleria Torelli da circa mezzo secolo rappresenta i principali marchi dell’alta orologeria internazionale e di gioielleria, cercando di mettere a disposizione le proprie competenze e l’affidabilità che la contraddistinguono. In questa serata si sono unite due sinergie, le quali sono in pista da vent’anni: Yacht Club Bergamo, tramite vela, scuola di vela, agonismo e tutto ciò che comprende la vela federale, e @sail, con cui lo Yacht Club Bergamo organizza delle vacanze una o due volte all’anno. Ulteriori sponsor presenti: Gipave-Iterchimica, realtà industriale italiana, leader nella produzione di additivi high-tech per asfalti e tecnologie a ridotto impatto ambientale, e Acerbis, sponsor tecnico per il team Ycbg tutto al femminile, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di abbigliamento tecnico sportivo. Un ringraziamento alle hostess di Bergamo Economia Events Michela e Sara che hanno accolto gli ospiti.


Copyright © 2019, Bergamo Economia
PUBBLICITA'